Categorie: Papaboys Web TV

REPLAY web TV – In cammino con Papa Francesco in Terra Santa 008 #papaboys

REPLAY web TV – Ecco on line l’Ottavo appuntamento con la diretta You Tube in hangout dei Papaboys  “In cammino con Papa Francesco in Terra Santa”:  nuova puntata e come ogni sera in collegamento ospiti ed amici dell’Associazione, per parlare  delle attese, delle notizie relative all’importante Viaggio di Papa Francesco nella Terra di Gesù.  

IL FORMAT: Dalle ore 21 alle 21.45 la diretta più informativa e di contenuti e poi dalle ore 21.45 alle ore 22.15 (sempre in diretta sul solito player) la recita del Santo Rosario per il Papa, che coinvolgerà sia gli utenti a casa sia gli ospiti in diretta. 

Un appuntamento quindi di contenuti e news, ma anche di preghiera, per accompagnare, nello spirito di raccoglimento, questo appuntamento atteso in tutto il mondo. Gli hangout sono realizzati dalla collaborazione tra l’Associazione Nazionale Papaboys e l’Apostolato giovani per la vita, oltre che delle Adunanze Eucaristiche, realtà che hanno anche realizzato il sito www.terrasanctapax.org dove è presente un sussidio di preghiera in 9 lingue per accompagnare il pellegrinaggio di Francesco. Collegati ogni sera, come nel precedente ciclo, saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, e Don Salvatore Lazzara, capo redattore di Papaboys 3.0 e poi a rotazione – ogni sera – il salesiano Don Francesco De Ruvo, dell’Apostolato Giovani per la Vita, Alessandro Ginotta, che seguirà il mondo twitter e vari ospiti e testimoni. Il Santo Rosario dalle ore 21.45 sarà animato da Cristina e Gianni del gruppo facebook ‘I ragazzi di Papa Francesco’, che è parte del network web dei Papaboys. Questa sera con noi  la giovane scrittrice Rita Sberna collegata dalla Sicilia che nella giornata di questo venerdì sarà a Roma per presentare il suo libro sulla Madonna (ore 18.30 Basilica di S. anastasia al Palatino), il giornalista e scrittore Carlo Climati che torna ospite ‘live’, il direttore di Telepace Roma don Claudio Savio ed il giovane Roberto Iuliano. 

Buona visione!

🙂

.

.
.

Guarda i commenti

  • La Pace è il bene più prezioso, l'unica situazione dove vive il rispetto, la speranza e dove la vita può avere un avvenire. Pace in Terra Santa, Pace per le famiglie, Pace per I bimbi, Pace per gli anziani. Pace per tutti I cuori. Non ci possono essere motivazioni per uccidere e se le troviamo ed uccidiamo, nel silenzio del nostro cuore urla la vita spenta. Con l'unione di tutte le speranze annullate chiediamo Pace, Pace Pace e fratellanza

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024