Quasi 4.000.000 di giovani con Papa Francesco, per non farsi rubare la speranza, per costruire la società del futuro senza aspettare, partendo proprio da quei giorni.
In diretta con noi Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, Alessandro Ginotta, responsabile dell’ufficio stampa dei Papaboys la diretta via twitter negli account @papaboys113 e @ciaoKarol. Dal Brasile sara’ collegato il giovane imprenditore Ataide Oliveira Filho (per gli amici Tatà) , che si è riavvicinato a Gesù proprio in quei giorni anche grazie agli inviti di Papa Francesco e che sta iniziando a percorrer i primi passi per la nascita dei Papaboys proprio in Brasile e poi Suor Cinzia Cintia Giacinti Barbon delle suore Apostoline.
Interverranno in collegamento telefonico anche Giacomo Galeazzi, vaticanista del quotidiano ‘La Stampa’ e ‘Vatican Insider’ e Massimo Schiera, responsabile della Pastorale giovanile della Diocesi di Palermo.
A tutti voi auguriamo una buona visione!
🙂
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…