Anche in questa puntata molti ospiti e testimoni collegati in diretta con noi! Come ogni sera ci sono il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Ritorna con noi dalla Sardegna l’animatore della cultura e comunicazione Marco Biggio, che è anche il presidente dell’Associazione Mediante; da Torino invece arriveranno ‘nuove perle’ del Pontificato di Giovanni Paolo II con Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e collaboratore dei Papaboys. Questa sera entreremo anche nel cuore di una iniziativa particolare che ci sarà a Roma il 27 aprile sera in una discoteca! “Francisco Ensemble
” è l’evento che riunisce molti giovani artisti dello spettacolo italiano, in onore ai 2 santi ed a Papa Francesco: a spiegarci la festa in preparazione sarà proprio l’ideatore e direttore artistico Maximo de Marco!Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta – presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys
Buona visione!
.
.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…
Guarda i commenti
ma non siete su un canale TV adesso da poter fare vedere anche ai familiari ?
Grazie.
Siamo su You Tube e su Papaboys 3.0 :) Devi segnalare a loro il canale oppure il sito! :)
Santa notte