Come ogni sera sono collegati il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Questa sera è in diretta con noi da Milano il cantautore e rocker cristiano Roberto Bignoli che ritorna in hangout così come da Torino torna a trovarci come nelle ultime puntate Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e curatore del canale twitter dell’ufficio stampa Papaboys, per la sua rubrica delle ‘Perle di Giovanni Paolo II’.
Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta – presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys
Buona visione!
🙂
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…
Guarda i commenti
Bravi!!! Anche noi vi vogliamo BENE!! Santa Pasqua!!
Anna e famiglia!!
Ciao Papaboys!!
Non vi conoscevo e ringrazio Roberto per avermi segnalato la vostra realtà! Vi ho seguiti ieri sera con mio figlio, eravamo alla Via Crucis animanta da Roberto dire che è stata fantastica e poco! E' stato per noi una rivelazione Roberto e veramente professionale tanta grinta e passione un vero Rockers cristiano! Grazie per quello che fate per i nostri giovani!
Vi abbraccio ..e auguroni!!
Francesco