In questa Decima puntata in collegamento con noi (ricordiamo che la trasmissione è visibile anche su facebook e sul canale You Tube ‘Redazione Papaboys’) sono – come ogni sera – il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara che affronteranno anno per anno il Pontificato di Giovanni Paolo II con notizie, curiosità ed anche le ultime iniziative in programmazione per la Canonizzazione. Inoltre in questa puntata sono con noi il giornalista di Zenit.org (Agenzia internazionale con lo sguardo sulla Chiesa) Federico Cenci e Don Paolo Padrini, parroco e sacerdote esperto di comunicazione, al suo attivo la creazione di I Breviary e dell’iniziativa internazionale Pope 2 You.
La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys
Buona visione!
.
.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Guarda i commenti
Ciao amici,
se volete una volta posso intervenire nella vostra trasmissione.. Ho fatto per 10 anni (domenica delle palme e messa universitari) il chierichetto al grande Giovanni Paolo II… Ho tante foto … e' stata l'emozione più' grande della mia vita..
un saluto
Gianni
Gianni, hai preso contatti con la redazione? mandaci il tuo contatto e mail ed il tuo telefono!
E mail redazione.web@papaboys.org