Categorie: Papaboys Web TV

REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 024 #papaboys

REPLAY web TV  –  Puoi rivedere adesso l’hangout video “In Cammino con Giovanni Paolo II”  sui canali social e su PAPABOYS 3.0 con l’incontro video web che ci accompagnerà fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, prevista per il 27 APRILE a Roma in Piazza San Pietro. Le ultime informazioni sull’evento più atteso dell’anno cristiano, gli arrivi, le possibilità a Roma, ma anche tante testimonianze e storie che hanno portato Giovanni Paolo II nel cuore degli uomini (così come Giovanni XXIII).

Come ogni sera  sono collegati il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi  ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Da Roma torna questa con noi l’officiale della Santa Sede Marco Lauciani,  da Torino come ogni sera ci sarà Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e curatore del canale twitter dell’ufficio stampa Papaboys, per la sua rubrica delle ‘Perle di Giovanni Paolo II’ e per aggiornarci delle novità del mondo twitter. Altre testimonianze con un gradito ritorno, quello di Edoardo Manco, uno dei tanti giovani in cammino e poi la storia di Elena e Giancarlo, che hanno vissuto con Giovanni Paolo II momenti indimenticabili delle loro vite.

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂

 
.

.
.

Guarda i commenti

  • Meravigliose testimonianze che sono entrate nel cuore,
    anche i pensierini della notte.
    Le parole cosi' calde ed entusiasmanti ,sopratutto la
    risata contagiosa di Elena,non può dare altro che una spinta in avanti,sentire tutta la Forza di Gesù con cui Elena e Giancarlo sanno evangelizzare,danno a tutti noi un grande e vero Esempio di Amore di Dio per tutti noi.
    Grazie perchè quando mi sentirò triste per la mancanza di mia figlia,guarderò sia questo video che quello di :"Karol va nel mondo con amore,fai sentire la tua voce."Sarà un insegnamento vitale per vivere come Gesù vuole. Un abbraccio a tutti.Anna

    • Carissima Anna sono Elena, grazie per quello che hai scritto. Siamo tutti Suoi strumenti, il Signore ti avvolge con il Suo amore e ti è sempre vicino. Prego per te e tua figlia. Forza e coraggio, non avere paura, apri sempre piu' il tuo cuore al Signore! Alleluia! Il Signore ci ha sorpreso chiamandoci a dare testimonianza nella puntata trasmessa! Dio benedica te, tua figlia e i Papaboys! AVE MARIA! Alleluia!

Ultimi articoli

Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare, come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024

Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…

5 Novembre 2024

San Giuseppe dormiente, ti affidiamo tutte le nostre difficoltà. Preghiera della notte tra il 4 e il 5 novembre 2024

La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…

4 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: la Chiesa ricorda la Beata Teresa Manganiello. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…

4 Novembre 2024

“L’amore verso Dio e il prossimo è il cuore della fede, non le pratiche esteriori” – Papa Francesco all’Angelus

Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…

3 Novembre 2024