Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - In cammino con Giovanni Paolo II 025...

REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 025 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV   –  Rivedi adesso la nuova puntata  dell’hangout video dei Papaboys “In Cammino con Giovanni Paolo II”  (siamo giunti alla trasmissione n.25) sui canali social e su PAPABOYS 3.0 con l’incontro video web che ci accompagnerà fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, prevista per il 27 APRILE a Roma in Piazza San Pietro. Le ultime informazioni sull’evento più atteso dell’anno cristiano, gli arrivi, le possibilità a Roma, ma anche tante testimonianze e storie che hanno portato Giovanni Paolo II nel cuore degli uomini (così come Giovanni XXIII).

Come ogni sera  sono collegati il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi  ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Questa sera trasmetteremo come base dalla Chiesa di San Stanislao in Via delle Botteghe Oscure a Roma per incontrare alcuni giovani della Comunità polacca, a poche ore dall’invasione della città Vi ricordiamo che il giorno 4 maggio Papa Francesco visiterà questa Chiesa romana. Da Torino, come ogni sera ci sarà Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e curatore del canale twitter dell’ufficio stampa Papaboys, per la sua rubrica delle ‘Perle di Giovanni Paolo II’ e per aggiornarci delle novità del mondo twitter e dei prossimi briefing in programma in Sala Stampa Vaticana e nel Vatican Media Center. Oggi ha seguito i briefing per noi in video la scrittrice Rita Sberna che si collega nuovamente con noi dalla Sicilia, e ci proporrà nuove testimonianze proprio realizzate in queste ore. Appuntamento come ogni sera alle ore 23!

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂
.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome