Livorno piange la scomparsa di Roberto Zagni, volontario della Misericordia di Montenero
TRAGICO INCIDENTE – Livorno piange la scomparsa di Roberto Zagni, volontario della Misericordia di Montenero di 73 anni, morto in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.45 di questa mattina.
Secondo le prime ricostruzione, l’uomo, a bordo del proprio scooter, si è scontrato con un Suv all’altezza dell’incrocio con via Sabatino Lopez. Alla guida dell’auto, il consigliere regionale del Partito democratico, F. G..
Un impatto violentissimo con il conducente del mezzo a due ruote che sbalzato, violentemente a terra, ha subito perso conoscenza.
In quel momento stava transitando un’ambulanza della Misericordia di Livorno i cui volontari hanno subito iniziato le manovre di rianimazione sul 73enne in attesa dell’arrivo del medico del 118. Purtroppo il dottore, una volta arrivato sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
(Fonte livornotoday.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…