Livorno piange la scomparsa di Roberto Zagni, volontario della Misericordia di Montenero
TRAGICO INCIDENTE – Livorno piange la scomparsa di Roberto Zagni, volontario della Misericordia di Montenero di 73 anni, morto in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.45 di questa mattina.
Secondo le prime ricostruzione, l’uomo, a bordo del proprio scooter, si è scontrato con un Suv all’altezza dell’incrocio con via Sabatino Lopez. Alla guida dell’auto, il consigliere regionale del Partito democratico, F. G..
Un impatto violentissimo con il conducente del mezzo a due ruote che sbalzato, violentemente a terra, ha subito perso conoscenza.
In quel momento stava transitando un’ambulanza della Misericordia di Livorno i cui volontari hanno subito iniziato le manovre di rianimazione sul 73enne in attesa dell’arrivo del medico del 118. Purtroppo il dottore, una volta arrivato sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
(Fonte livornotoday.it)
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…