Suggestione? invenzione? fotomontaggio? Non lo sappiamo. Ma da alcuni giorni sulle chat di WhatsApp, di telefono in telefono, gira questa fotografia scattata a Medjugorje, uno dei centri religiosi di fede più importanti del mondo, frequentata ogni anno da milioni di pellegrini.
La foto è stata scattata da una ragazza di Trento durante un pellegrinaggio. La donna ha fotografato il cielo limpido e azzurro. Poi nel momento della visione della foto sul display del telefonino, con sorpresa è apparsa la figura somigliante in modo impressionante alla Madonna. I credenti dicono che si tratta di un’apparizione, gli scettici di un bagliore apparso all’imbrunire, che però chi ha scattato la foto giura di non aver notato prima del tradizionale click.
In effetti la somiglianza è davvero incredibile, come i colori che la circondano che vanno dal rosso, all’arancione, ad un colore giallo intenso per poi arrivare ad una gradazione di verde.
Sia ben chiaro, non è la prima volta che a Medjugorje accadono fatti divini incomprensibili e non sarà nemmeno l’ultima. Noi pubblichiamo la fotografia, e lasciamo il commento e il giudizio su questa apparizione ai lettori.
Fonte www.lavocedeltrentino.it
.
.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…