Mentre le persone si stavano preparando per la festa di Halloween, i volontari e gli infermieri in una città del Kansas hanno deciso di sorprendere in ospedale i genitori dei bambini nati prematuramente.
Avere un bambino prematuro significa per le famiglie attraversare un momento molto impegnativo emotivamente. Grazie ad alcuni volontari e tre fotografi di talento, i genitori si sono sentiti meno soli in questa situazione difficile. Le famiglie hanno visto i loro bambini ricoverati trasformarsi in supereroi dando ai genitori la speranza e la gioia tanto necessarie.
Redazione Papaboys (Fonte www.lastampa.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…