Mentre le persone si stavano preparando per la festa di Halloween, i volontari e gli infermieri in una città del Kansas hanno deciso di sorprendere in ospedale i genitori dei bambini nati prematuramente.
Avere un bambino prematuro significa per le famiglie attraversare un momento molto impegnativo emotivamente. Grazie ad alcuni volontari e tre fotografi di talento, i genitori si sono sentiti meno soli in questa situazione difficile. Le famiglie hanno visto i loro bambini ricoverati trasformarsi in supereroi dando ai genitori la speranza e la gioia tanto necessarie.
Redazione Papaboys (Fonte www.lastampa.it)
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…
Immersi nel Sacro Cuore di Maria O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di…