O Santissima Madre di Dio, Vergine mia Sovrana, ti offro le pene del mio spirito, le sofferenze del mio corpo, le umiliazioni del mio cuore, le debolezze della mia volonta’.
Accetta, o Madre tenerissima, l’offerta di tutta la mia vita e fa’ che le tue virtu’ prendano il posto dei miei peccati, che i tuoi dolori confortino le mie sofferenze, che i tuoi meriti siano la mia speranza e la mia consolazione, cosi’ che nella grazia della tua Maternita’, possa trovare misericordia e grazia presso il Padre Celeste per i meriti del tuo Figlio, Gesu’, che vive e regna con lo Spirito Santo, Dio, per i secoli eterni.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…