O Madonna, fammi partecipe della cena mirabile. Non permettere mai che manchi di rispetto alla S. Eucarestia e tanto meno che mai profani col bacio di Giuda il S. Corpo del Signore.
Dammi la grazia d’una sincera amicizia con Gesu’, spingimi a Lui, a incontrarlo ogni giorno nella S. Comunione, a parlargli nella visita, a dirgli tutte le mie confidenze nei pericoli dell’anima e nelle necessita’ della vita.
O Vergine dell’Eucarestia, che il mio cuore, da Te purificato e santificato, possa sempre essere tabernacolo di grazia, ostensorio di amore per Dio e per tutti gli uomini.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…