O Santa Madre di Dio, Madre della Misericordia, che hai fatto operare al tuo Figliolo il divino miracolo del cambiamento dell’acqua in vino, domanda al tuo Gesu’ di operare un nuovo miracolo: la conversione, la purificazione, la trasformazione della mia vita in Dio.
O Madre mia, cambia la mia freddezza in calore, la mia pigrizia in generosa attivita’, la mia tiepidezza in fervore, la mia volgare mediocrita’ nell’ardore d’una santa magnanimita’.
Cambia, o dolcissima Madre, il mio dolore in gioia, le mie tristezze in gaudio, le mie sfiducie in speranze incrollabili, le mie insoddisfazioni in una pace cosi’ profonda e inalterabile, che nessuna cosa mai distacchi i miei pensieri dalla brama di amare sempre e solo la volonta’ del Signore.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…