“O Santissima Madre di Dio, ascoltami. Sono cieco: dammi luce; sono ammalato: sanami; sono morto: vivificami.
Alla tua dolce visione i sofferenti sono rallegrati, al tuo tocco lievissimo gli ammalati sono risanati, al tuo profumo i morti rivivono; e tutti i beni divini sono donati per i tuoi meriti e ottenuti con le tue preghiere.
Guarda, o Signora, questo misero carico di peccati, circondato da molte miserie. Per mezzo tuo, o Vergine santissima, siano spezzati i miei legami, siano rimessi i miei debiti, siano rinnovate le mie opere vecchie, le mie rotture siano riparate, le mie cose perdute siano restaurate, le mie imperfezioni siano perfezionate.
La tua grazia diriga tutta la mia vita. La tua presenza illumini la mia intelligenza; la tua misericordia mi conduca alla vita eterna”.
Amen. Ave Maria!
(S. Ildefonso)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…