“Giustamente, o clementissima Signora, tutti Ti devono lodare e glorificare, perche’ a tutti doni la grazia. Tu spegni i vizi, accendi la virtu’, fai casti e puri i cuori; dai riposo alle membra, pace alle menti, ordine ai costumi.
Tu, infatti, o Signora, sei ammirabile per singolare verginita’, amabile per la fecondita’, venerabile per santita’.
Tu sei esempio di continenza e castita’, Tu sei specchio perfetto di integrita’, Tu eccelli sopra tutti. Poiche’ Tu sei Madre di Dio, clementissima, dolcissima, potentissima, abbi pieta’ di me nel momento della mia tribolazione e della mia necessita’.
Poiche’ Tu sei Madre di Dio, fammi tornare al mio Dio, che Tu allattasti, affinche’, per i tuoi santi meriti, visitato dalla sua grazia, sorretto dalla sua misericordia, illuminato dalla sua luce, fortificato dalla sua forza, possa vincere i miei nemici, portare a compimento le opere virtuose, aderire perfettamente al mio Creatore, cantare eternamente le tue lodi”.
Amen. Ave Maria!
(S. Ildefonso)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…