Augusta Regina dell’universo, Santa Madonna dei Poveri, Ti affidiamo le sorti temporali ed eterne di quanti preme il bisogno d’un pane e d’un tetto, d’un raggio di luce o d’una lacrima, d’un affetto puro o d’una parola buona.
Tu sei la vera Madre di quel Dio il quale, essendo infinitamente ricco, amo’ farsi estremamente povero; vieni a visitarci, a benedirci, a consolarci. Celeste Visitatrice dei poveri, che sebbene ripiena d’ogni grazia non disdegnasti di darti in preda alla piu’ squallida indigenza, benigna accogli tutti sotto il manto della tua misericordia.
Madonna Santa dei poveri allevia la sofferenza e prega per ognuno di noi.
Amen. Ave Maria!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…