Lode a Maria 7 giugno 2019, Pentecoste Mariana
O Madonna del Cenacolo, ripiena di Spirito Santo, che hai amato tanto il Signore nell’umilta’ e nella mitezza, nel nascondimento e nel silenzio, dammi la diligenza nelle piccole cose, la fedelta’ alla grazia, la perseveranza nell’orazione, la prontezza dell’abbandono alla divina volonta’.
O Madre, fammi vivere la grazia del mio battesimo. Insegnami col tuo esempio a rinnegare me stesso, a distruggere tutto quello che e’ male e imperfezione nei pensieri, nei giudizi, nei desideri, nella volonta’, nelle inclinazioni, nelle abitudini, nel corpo e nello spirito.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…