O Beata Vergine del Ghisallo, che nella cornice delle Grigne e dei laghi lombardi te ne stai, Guardiana dell’Alta Vallassina, Custode del patrimonio religioso dei nostri padri e sei tanto devotamente ricordata dagli sportivi italiani e stranieri che alla tua chiesetta sospirano come al traguardo di una faticosa ascesa agonistica.
Ti preghiamo perche’ pure noi, alimentati dalla grazia del tuo Figlio Gesu’ e guidati dalla tua mano materna, possiamo cristianamente pervenire al traguardo della nostra vita in Cielo e godere della visione beatificatrice di Dio e tua.
Amen.
Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…