O Beata Vergine del Ghisallo, che nella cornice delle Grigne e dei laghi lombardi te ne stai, Guardiana dell’Alta Vallassina, Custode del patrimonio religioso dei nostri padri e sei tanto devotamente ricordata dagli sportivi italiani e stranieri che alla tua chiesetta sospirano come al traguardo di una faticosa ascesa agonistica.
Ti preghiamo perche’ pure noi, alimentati dalla grazia del tuo Figlio Gesu’ e guidati dalla tua mano materna, possiamo cristianamente pervenire al traguardo della nostra vita in Cielo e godere della visione beatificatrice di Dio e tua.
Amen.
Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…