O Maria, Tu che abbracci con materno affetto il peccatore disprezzato da tutto il mondo, Tu che lo proteggi senza mai abbandonarlo e sei la Porta del paradiso, ascolta la mia povera preghiera. Accordami, o Madre Santa, l’amore per Te, lo zelo del prossimo e il disprezzo del mondo.
Che io vinca la sensualita’ con la mortificazione, l’avarizia con la carita’, la collera con la dolcezza, la tiepidezza con il fervore.
Che l’orgoglio non mi corrompa, l’adulazione non mi lusinghi, il mondo non mi seduca, satana non m’inganni.
Che il mio cuore sia puro, che il mio corpo sia mondo, che l’anima mia sia integra e che tutta la vita, per la tua intercessione, sia sincera ed esemplare.
Amen. Ave Maria!
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…