Lorenzo Buffa
Un tragico incidente all’alba che non gli ha lasciato scampo, era giovanissimo…
LA TRAGEDIA – Lorenzo Buffa, un ragazzo di appena 18 anni, è morto questa mattina all’alba dopo essersi schiantato, in sella alla sua moto, contro un’auto al cui interno viaggiavano altri quattro ragazzi.
L’incidente si è verificato intorno alle 4.30 nelle vicinaze di Olbia, sulla strada litoranea che dal capoluogo porta a Pittulongu.
Il giovane era residente a Golfo Aranci, avrebbe visto all’ultimo momento un’auto che procedeva nella sua stessa direzione e, pur avendo frenato, non è riuscito a evitare l’impatto. Il ragazzo si è schiantato contro la parte posteriore dell’auto ed ha infranto il lunotto, restando incastrato e morendo sul colpo.
Sul posto è giunta la Polizia stradale di Olbia, che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora poco chiara.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…