Un tragico incidente all’alba che non gli ha lasciato scampo, era giovanissimo…
LA TRAGEDIA – Lorenzo Buffa, un ragazzo di appena 18 anni, è morto questa mattina all’alba dopo essersi schiantato, in sella alla sua moto, contro un’auto al cui interno viaggiavano altri quattro ragazzi.
L’incidente si è verificato intorno alle 4.30 nelle vicinaze di Olbia, sulla strada litoranea che dal capoluogo porta a Pittulongu.
Il giovane era residente a Golfo Aranci, avrebbe visto all’ultimo momento un’auto che procedeva nella sua stessa direzione e, pur avendo frenato, non è riuscito a evitare l’impatto. Il ragazzo si è schiantato contro la parte posteriore dell’auto ed ha infranto il lunotto, restando incastrato e morendo sul colpo.
Sul posto è giunta la Polizia stradale di Olbia, che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora poco chiara.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…