Le prime immagini da Loreto della mattina.
Arriva Papa Francesco e la nostra inviata Serena raccoglie testimonianze… on the road 🙂
Il Papa questa mattina ha lasciato il Vaticano per recarsi in elicottero a Loreto dove lo attendono 10 mila persone. Momenti centrali della visita: la celebrazione eucaristica nella Santa Casa, la firma della Lettera post-sinodale ai giovani, l’incontro con i malati ed i fedeli sul sagrato del santuario e l’Angelus
L’attesa si respira nell’aria, gioia mista ad un pizzico di sana curiosità, per una notizia giunta appena un mese fa. Circa diecimila persone parteciperanno all’evento più importante dell’anno per la città di Loreto: la visita del Papa, la prima di Francesco. Numeri, questi, riferiti solo alla piazza del Santuario. All’interno delle storiche mura, in particolare lungo via Sisto V, sono previsti infatti altrettanti fedeli. Così Loreto, oggi, vedrà un numero di persone pari al triplo dei suoi residenti che, a loro volta, hanno raccolto l’invito del vescovo: esporre ai balconi ed alle finestre le bandiere bianche e gialle per dare il benvenuto al Santo Padre.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…