LEGGI: Dopo la comunione alla Grotta, 10 anni di sofferenza vengono cancellati.
Il suo calvario era iniziato nel Febbraio 1905. Prima una malattia benigna, poi un ascesso alla gamba destra, sufficientemente grave da obbligarla a restare sei mesi all’ospedale . La sua vita diviene allora un andirivieni incessante tra la casa e l’ospedale. Il suo stato generale peggiora irrimediabilmente. Nell’Agosto 1907 parte nuovamente per Lourdes, due anni dopo la sua prima esperienza. Arriva al santuario come ammalata incurabile, ma con una grande speranza.La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…