Il racconto di quando la Vergine Maria indica la sorgente d’acqua a Santa Bernadette.
Durante la nona apparizione, accaduta il 25 Febbraio 1858, erano presenti circa trecento persone alla Grotta di Massabielle.
La veggente, Bernardette, dice: “Lei mi ha detto di andare a bere alla fonte (…). Trovai soltanto un po’ di acqua fangosa. Alla quarta prova potei bere . Lei mi ha fatto anche mangiare dell’erba che si trovava vicino alla sorgente.
Quindi la visione scomparve. E poi me ne andai.”
LEGGI: Lourdes. 4 Marzo 1858: circa 8000 presenti alla quindicesima apparizione
Dinanzi alla folla che le dice: “Sai che ti credono pazza facendo cose simili?”
Lei risponde soltanto: “È per i peccatori.
Fonte www.lourdes-france.org
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…