Rose, una donna nata a Parigi nel 1862, aveva un flemmone fistolizzato al braccio destro con un enorme edema. Aveva subito cinque operazioni chirurgiche, i medici hanno tentato di toglierle l’infezione al braccio destro, ma invano.
Viene quindi presa in considerazione l’amputazione…
Nell’agosto del 1899, all’età di 36 anni, arriva a Lourdes come pellegrina e fra il 20 e il 22 agosto 1899 sopraggiunge un miglioramento incredibile: l’edema scompare, le fistole si chiudono. Non resta più nessun dolore né rigidità.
LEGGI: Suor Marie, guarisce mentre prega nella chiesa del Rosario
Al suo ritorno a Parigi, l’anziana ammalata si affretta a farsi esaminare di nuovo dopo aver ripreso la normale attività della mano destra. La sua guarigione, completa ed imprevedibile, è reale e persisterà.
Il miracolo è riconosciuto il 6 giugno 1908 da Mons. Jean Amette, Arcivescovo di Parigi.
(Foto copertina da oracion.co)
Fonte www.lourdes-france.org
Preghiera contro la violenza sulle donne Oggi, 25 novembre 2024, è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le…
Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…