Spunta una nuova violenza di branco. La notizia è tratta da tgcom24.mediaset.it
LUCCA – Una nuova violenza di branco: un giovane 16enne è stato pestato da un gruppo di minorenni come lui, dopo essere stato scambiato per il presunto responsabile di un’aggressione sessuale ai danni di una sedicenne.
I fatti risalirebbero alla notte tra il 15 e 16 agosto, ma solo ora la polizia del commissariato di Forte dei Marmi (Lucca), è riuscita a ricostruire la vicenda in cui un 16enne fiorentino è stato preso a calci e pugni sul pontile di Tonfano. Quattro i giovani denunciati.
Gli agenti sono anche riusciti a individuare e denunciare per violenza sessuale anche il presunto responsabile dell’aggressione alla sedicenne, a sua volta minorenne.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…