Caritas et Veritas

Luisa: dallo spaccio della droga al pianto di salvezza ai piedi della Madonna di Lourdes

La bellissima e commovente testimonianza di Luisa. Salvata nella vita dalla Madonna di Lourdes. Sogna di andare a Medjugorje!

Tra le tante lettere di giovani, una 17enne di Caserta racconta la sua storia. Maria la lega a se in un viaggio a Lourdes per raccomandare la nonna malata di un tumore inguaribile alla spina dorsale. E guarisce dopo aver bevuto l’acqua salutare. Poi si scatena contro da lei la lotta del maligno

, che cerca a preferenza di entrare nelle anime più care a Dio: ‘I pascoli di Dio occupiamoli per noi” (sal. 83). Conosciuta una ragazza drogata ed entrata in confidenza con lei per aiutarla… “pagai questa amicizia con la fede, arrivai allo spaccio fino a entrare nella rete della polizia. Li incominciò il mio calvario. Datami per reazione alla mondanità senza freno, cambiai perfino la fisionomia, e da gentile, esile, mora divenni.., bionda. Ma la Madonna mi aspettava di nuovo a Lourdes e, davanti ai suoi piedi piansi e piansi, e ci volle un’ora a calmarmi. Capii che quel pianto era stato la mia salvezza, perché insieme alle lacrime avevo gettato l’ansia, l’angoscia la tristezza che era in me. Tornai rinnovata.

MEDJUGORJE: LA BELLISSIMA TESTIMONIANZA DI CINZIA

Sono felice di aver percorso il mio calvario e benedico il nome del Signore. Non mi ritengo degna di tutto questo, ma ho paura che, se questa è una chiamata, io la sto rifiutando, e forse è stato proprio Eco ad aprirmi gli occhi. Ora faccio parte dell’apostolato della Parola assieme a mia madre, una donna dolcissima, ma faccio troppo poco. Entrerò presto nella comunità del Samaritano che si interessa di handicappati. Ora il mio sogno è di andare a Medjugorje. Dalla mia zona partiranno presto 10 pullman: quanto vorrei esserci anch’io, ma non voglio forzare i piani di Dio su di me. Intanto il mio parroco, che è stato sempre contrario, ora ha detto a me e a mia madre di organizzare poi per la Jugoslavia! Sono gli scherzi di Maria!”

Luisa 

Fonte medjugorje.altervista.org

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024