Sono gravissime le condizioni di Luke Perry. L’attore è noto al grande pubblico per aver interpretato Dylan nella serie tv Beverly Hills 90210.
L’artista si troverebbe in condizioni gravissime a causa di un ictus che lo ha colpito nella giornata di ieri: l’uomo è stato soccorso dal 911, che lo ha trasportato in un vicino ospedale.Secondo fonti discordanti, Luke Perry parrebbe essere o in coma farmacologico, indotto dagli stessi medici, oppure in uno stato di profonda sedazione. La prima versione, riportata dal portale americano Tmz, sarebbe confermata dalla famiglia di Luke Perry, la seconda invece risulta essere quella dell’ufficio stampa dell’attore.
Nato nel 1966 Luke Perry, oltre ai 199 episodi di Beverly Hills 90210, ha recitato anche nei film del 1997 “Il quinto elemento” di Luc Besson e in “Vacanze di Natale ’95” con Massimo Boldi e Christian De Sica.
Fonte leggo.it – Luca Calboni
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…