L’ultima trovata anticristiana della Fifa: via ‘Jesus’ dal video ufficiale con Neymar

La prima cosa da fare sarebbe quella di togliere da milioni di play station il logo ‘Fifa’, ma ci sarebbe una rivoluzione (purtroppo) tra tutti i giovani. Ed allora ci limitiamo a riportare la banale decisione dei vertici del mondo del calcio internazionale, la Fifa appunto.

Alla Federazione Internazionale di Calcio non deve essere andata giù la devozione di Neymar per Gesù. Infatti, nel video ufficiale trasmesso dal canale della Fifa, Fifatv, in occasione dell’assegnazione del Pallone d’oro, vinto da Leo Messi, è possibile scorgere una sfocatura della scritta “Gesù 100%” nella fascia che indossa Neymar. E, guarda caso, la sfocatura è presente solo in quel punto. A riportare la notizia è il quotidiano online Qelsi.it.

Se si confrontano il video con lo stesso fotogramma, la cancellatura salta subito all’occhio: tant’è vero che, a differenza del video, nella foto la scritta è ben visibile. Lo strafalcione, tuttavia, non è passato inosservato: sotto al post condiviso sulla pagina della Fifa si leggono commenti infuocati. “100%Jesus… Fifa are you idiots?” scrive Robert Kowalski; “Shame of FIFA to cancel “100% Jesus” sentence”, commenta invece Robert Pawlik.

Il fermo immagine del video, con la scritta ‘100% Jesus’ cancellata



Ognuno si faccia l’idea che vuole, a noi dispiace molto. Una preghiera di solidarietà per Neymar, giovane campione brasiliano, cristiano.

Ecco uno spezzone del video


.



di Redazione Papaboys

Ultimi articoli

San Giuseppe dormiente, ti affidiamo tutte le nostre difficoltà. Preghiera della notte tra il 4 e il 5 novembre 2024

La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…

4 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: la Chiesa ricorda la Beata Teresa Manganiello. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…

4 Novembre 2024

“L’amore verso Dio e il prossimo è il cuore della fede, non le pratiche esteriori” – Papa Francesco all’Angelus

Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…

3 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 3 Novembre: è la festa di Santa Silvia, madre di San Gregorio Magno. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…

3 Novembre 2024