Alla fine è arrestato il guru di una setta che si riuniva nei boschi consumando dolorosi riti iniziatici.
Diceva di essere nientemeno che ‘il Diavolo’ e così incutendo timore e soggezione costringeva i suoi ‘schiavì, tra cui anche minorenni, a avere rapporti sessuali con lui dicendo loro che tali pratiche sarebbero servite a superare «un blocco» e a ottenere poteri soprannaturali necessari a salvare il mondo.
È un universitario 23enne, Matteo Valdambrini, residente in provincia di Prato.
Stamani i poliziotti della squadra mobile di Firenze hanno bussato alla casa dove vive con la famiglia per notificargli una misura di custodia cautelare ai domiciliari, disposta dal gip su richiesta del pm Angela Pietroiusti.
Sullo studente, iscritto dal 2016 all’Università di Firenze, gravano accuse pesanti: riduzione in schiavitù, violenza sessuale e pornografia minorile. Nel giro di un anno avrebbe creato una vera setta usata per infliggere abusi sessuali ad almeno 13 giovani, tra cui per ora sono stati individuati due minori, 17enni.
PUOI LEGGERE ANCHE:
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…