Alle 12 si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo
CIAO GIGI – Roma ha reso omaggio a Gigi Proietti
, l’attore scomparso all’alba di lunedì nel giorno del suo ottantesimo compleanno, con un lungo e commovente abbraccio.Un ultimo saluto per le vie della città nel giorno in cui è stato proclamato dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, il lutto cittadino e la sua Roma è scesa in campo con il lutto al braccio.
Alle 10 circa, il feretro, scortato dalle forze dell’ordine, è partito dalla clinica Villa Margherita sulla Nomentana, dove il grande mattatore si è spento, e ha raggiunto prima il Campidoglio per un saluto, poi ha proseguito alla volta del Globe Theatre, il teatro shakespeariano fortemente voluto da Gigi Proietti che a brave sarà intitolato all’attore.
Poi alle 12 i funerali, blindati e in forma strettamente privata a causa dell’emergenza Covid alla Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. (Fonte rainews24.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…