Riflessione commento di Padre Livio sull’ultimo messaggio dato a Medjugorje
Cari amici, la Regina della pace, col suo messaggio, ci ha portato la luce, la gioia, la pace e l’amore del Cielo dei quali, noi qui sulla terra, abbiamo tanto bisogno in questo momento di confusione e di insicurezza.
La Madre ci ha più volte messo a nudo, in questi ultimi tempi, la situazione di Pandemia spirituale che affligge l’umanità, che ha abbandonato Dio e ha messo se stessa al posto di Dio.
Ai nostri occhi offuscati ha rivelato il dilagare dell’incredulità, del peccato, dell’odio e della guerra, fino a dire che il mondo è “perso”, che da cristiani siamo diventati “pagani” e che satana “miete le anime”.
Tuttavia ci invita a non scoraggiarci, ma a guardare il Cielo, che Lei porta in mezzo a noi con le sue apparizioni, e a colmare i nostri cuori dei suoi doni: la gioia, la pace e l’amore.
In questo modo noi potremo, col suo aiuto e la sua presenza, convertire i cuori di coloro che “sono conquistati dall’odio” e cambiare il mondo cambiando noi stessi.
Siamo tutti chiamati a una testimonianza coraggiosa, vincendo il male col bene, la menzogna con la verità, l’odio con l’amore, la disperazione con la speranza.
Ci invita a non dimenticare che Lei, in questi tempi tribolati, è con noi e intercede per noi.
Vostro Padre Livio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…