Si sono celebrati nella chiesa di Santa Maria Regina Pacis i funerali di Camilla Compagnucci, la bambina di 9 anni morta per una caduta su una pista da sci a Sauze d’Oulx lo scorso 2 gennaio.
La piccola, che era in vacanza in Piemonte con il padre Francesco (nella foto mentre riceve l’abbraccio di conforto davanti alla bara della piccola) viveva nel quartiere Monteverde a Roma.
L’autopsia effettuata sul corpo della bambina ha accertato che la morte è avvenuta per un trauma cervicale causato dall’urto contro una barriera frangivento.
Per il suo decesso, la procura di Torino ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. (foto LaPresse\Fabrizio Corradetti)
PUOI LEGGERE ANCHE
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…