Lionel Messi, il fenomeno che recentemente ha asfaltato da solo con una doppietta il Bayern Monaco dell’ex Pep Guardiola in Champions League, non è famoso solo per il suo mancino.
Ma anche per i suoi tatuaggi. Alle celebri manine del figlio, al rosario e al volto di Gesù poco tempo fa ne ha aggiunto un altro sul braccio destro: la Sagrada Familia.
Come spiega il suo tatuatore, Roberto Lopez, «al livello del gomito, c’è una decorazione non ancora finita e rappresenta una vetrata della cattedrale e simbolo di Barcellona, la Sagrada Familia». Il calciatore del Barcellona, quattro volte vincitore del Pallone d’oro, l’ha voluto «assolutamente esplicito e brillante» perché «Barcellona è la sua vita».
Redazione Papaboys (Fonte www.tempi.it)
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…
Immersi nel Sacro Cuore di Maria O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di…