Lionel Messi, il fenomeno che recentemente ha asfaltato da solo con una doppietta il Bayern Monaco dell’ex Pep Guardiola in Champions League, non è famoso solo per il suo mancino.
Ma anche per i suoi tatuaggi. Alle celebri manine del figlio, al rosario e al volto di Gesù poco tempo fa ne ha aggiunto un altro sul braccio destro: la Sagrada Familia.
Come spiega il suo tatuatore, Roberto Lopez, «al livello del gomito, c’è una decorazione non ancora finita e rappresenta una vetrata della cattedrale e simbolo di Barcellona, la Sagrada Familia». Il calciatore del Barcellona, quattro volte vincitore del Pallone d’oro, l’ha voluto «assolutamente esplicito e brillante» perché «Barcellona è la sua vita».
Redazione Papaboys (Fonte www.tempi.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…