Tragico incidente ieri nella provincia di Forlì, deceduta una 22enne…
Luna Fiorio, giovane di 22 anni, è morta ieri dopo aver sbattuto la testa a causa di una caduta. L’incidente è avvanuto a Giumella di Premilcuore alle cascate della Grotta urlante, nel Forlivese.
Era una studentessa universitaria, residente in Germania (nata a Treviso) era in Italia per il programma Erasmus.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri di Meldola, intervenuti per i rilievi, ma sembra che la ragazza abbia attraversato la recinzione perdendo l’equilibrio e facendo un volo di oltre 10 metri prima di sbattere sulla roccia.
Immediata è stata la richiesta dei soccorsi ma la giovane è deceduta prima di arrivare in ospedale.
Disposta dal magistrato di turno la restituzione della salma ai familiari.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…