La partecipazione del cardinale Caffarra a conclusione del primo anno delle celebrazioni, in particolare, si rifà alla salita al Monte, l’8 settembre 1914, del cardinale Giacomo Della Chiesa, che dopo circa un mese venne eletto papa con il nome di Benedetto XV. Il vescovo di Cesena-Sarsina, monsignor Douglas Regattieri, concelebrerà la Messa delle 18 presieduta dal cardinale Caffarra. Nel chiostro grande del monastero, lunedì prossimo, si concluderanno le due mostre allestite in collaborazione con la Società Amici del Monte, mentre è in preparazione il libro che racconterà i “secondi cento anni” (1914-2014) di vita del monastero dall’incoronazione della Madonna del Monte.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…