Mi piace pensare che ora sia finalmente di nuovo insieme a mia madre…
LUTTO – Francesco Renga, attraverso i suoi canali social, ha dato la notizia del decesso di suo papà: «Mio padre se n’è andato».
Infatti, Salvatorico Renga, è morto a 91 anni nella Rsa Villa di Salute della Fondazione Paola di Rosa, al Villaggio Montini di Brescia e da tempo soffriva di Alzheimer.
Renga ha ricordato il padre con una foto scattata sul set del video di “Dimmi”, e ha ringraziato quanti gli sono stati vicini nel momento del dolore.
«Mi piace pensare che ora sia finalmente di nuovo insieme a mia madre, Jolanda il suo unico grande amore. È questa speranza che mi aiuterà a sopportare la sua mancanza, voglio poi ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno mandato i loro messaggi di affetto e vicinanza. Grazie di cuore a tutti».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…