Macabra scoperta ieri sera a Pozzuoli da parte della Polizia di Stato…
COSA È ACCADUTO – Ieri sera a Pozzuoli, in Via Fondi di Cigliano, è stato rinvenuto il corpo di una persona deceduta di 83enne di Pozzuoli.
I poliziotti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione della presenza del cadavere. Sul posto la macabra scoperta del corpo in avanzato stato di decomposizione e, a pochi metri di distanza, della testa .
L’uomo viveva in un vecchio rudere, poco distante dal luogo del ritrovamento del corpo, e in precarie condizioni igienico-sanitarie. Fonte adnkronos.com
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…