O sicura salvezza, o guadagno della vita, o speranza di perdono, o soavita’! In Te e’ riposta la pienezza di tutti i miei beni. Per me sei tutto, o Signora!
In Te sono celati i tesori di verita’ e di grazia, di salvezza e di sapienza, di gloria e d’onore, di pace e di misericordia. Tu sei la mia ancora tra i flutti, il mio porto nel naufragio, l’aiuto mio nella tribolazione, la mia consolazione nel dolore.
Qualunque lode io canti di Te, e’ sempre troppo piccola in confronto alla lode che ti conviene: ma tuttavia non posso non lodarti.
Se parlassi anche tutte le lingue degli uomini e degli Angeli, dopo aver detto tutto, sara’ ancora poco. Preferisco cantare la tua lode con quella del cantico dell’amore:
Chi e’ costei che giunge come l’aurora, bella come la luna, splendida come il sole, terribile come schiera pronta a battaglia?
Cosi’, o Vergine beata, benche’ indegno, non cessero’ di lodarti sempre”.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…