Madre Cecilia, appartenente alla Congregazione delle Religiose di Gesù-Maria, è tra le religiose più longeve per età e servizio al Vangelo con i suoi 114 anni.
Il 12 agosto 2015 ricorrevano i 90 anni di consacrazione religiosa di Madre Cecilia. Appartenente alla Congregazione delle Religiose di Gesù-Maria, nata a New Hampshire, negli Usa il 25.3.1902 e da oltre sessanta anni residente a Roma, nella casa di via Nomentana, è tra le religiose più longeve per età e servizio al Vangelo con i suoi 114 anni.
Madre Cecilia, di nazionalità americana, con doppia cittadinanza italiana e statunitense, è figlia di genitori canadesi e ha scelto la via del Signore da giovanissima, a soli 21 anni. Per lei, quello della consacrazione è il momento più importante della sua esistenza perché con Dio è nata una grande storia di amore e di dono di sé.
A chi chiede a Madre Cecilia come abbia potuto avere una vita così piena e felice, lei risponde ancora oggi con serenità che è la perseveranza nella fede e nell’amore, ogni giorno, tutti i giorni a donarle forza e speranza.
Madre Cecilia, delle religiose di Gesù-Maria, ha ancora un ultimo grande desiderio: poter incontrare papa Francesco. E chissà che un’occasione speciale non possa essere il 25 marzo 2017, giorno del suo 115esimo compleanno.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…