Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMadre Teresa. Il 19 Ottobre (era l'anno 2003) Giovanni Paolo II la...

Madre Teresa. Il 19 Ottobre (era l’anno 2003) Giovanni Paolo II la proclamava Beata. Invocala e chiedile una grazia

Chiedi oggi, 19 Ottobre, una grazia a Madre Teresa

Madre Teresa, 20 anni fa, veniva beatificata da San Giovanni Paolo II

Preghiera per chiederle una grazia

Santa Teresa di Calcutta, tu hai permesso all’amore assettato di Gesù sulla Croce di diventare dentro di te una fiamma viva, così da essere per tutti luce del Suo Amore.

Ottieni dal cuore di Gesù (esporre la grazia per cui si prega..) Insegnami a lasciare che Gesù penetri in me e si impossessi di tutto il mio essere, in modo così totale, che anche la mia vita sia un’irradiazione della Sua luce e del Suo amore per gli altri. Amen. Cuore Immacolato di Maria, Causa della nostra gioia prega per me. Santa Teresa di Calcutta, prega per me. “Gesù è il mio Tutto in Tutto”

LEGGI: La guarigione improvvisa e inspiegabile che ha reso santa la suora di Calcutta

Chiedi una grazia a Madre Teresa
Madre Teresa

Oppure recita

Dio Padre di Amore, Tu hai manifestato la gloria del tuo amore per noi nella vita di Madre Teresa di Calcutta. Ella ha rivelato ai poveri e ai sofferenti, ai deboli e agli abbandonati, quanto desideri amarli, quanto nella loro povertà e sofferenza hai sete di loro, in Gesù tuo Figlio. Era Lui, che ella ha servito, nelle sembianze dei poveri, come suo Signore e amato come suo Sposo.

Possa il suo esempio sostenerci nel riconoscere Gesù nei nostri fratelli e sorelle bisognosi e incontrarli con entusiasmo e gioia, gentilezza e compassione, come lei ha fatto. Possa la sua missione qui sulla terra continuare e ti chiediamo, Padre di Amore, che tramite la sua intercessione, la tua grazia tocchi la nostra debolezza e sani le nostre ferite. Ti chiediamo questa grazia speciale per intercessione della tua serva, Madre Teresa.

(Fare menzione della grazia speciale richiesta).

Possa l’esempio della sua vita, la sua santità e il suo messaggio essere innalzato dalla Chiesa, così come lei ha rivelato la gloria della presenza del tuo Figlio nelle preziose sembianze dei più poveri. Amen.

SANTA DEGLI ULTIMI DELLA TERRA PREGA PER OGNUNO DI NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome