La piccola ha iniziato ad avere mal di pancia mentre era a scuola, le maestre hanno così avvertito i medici che hanno immediatamente capito che la bambina era in travaglio. L’incredibile storia è riportata dai quotidiani il Mirror e giornali online brasiliani (clicca qui oppure qui).
Poche ore dopo, la piccola aveva messo alla luce suo figlio. La mamma e la sua famiglia hanno dichiarato di non essersi mai resi conto delle condizioni della bambina rimasta incinta a seguito dello stupro dell’ex patrigno.
La bambina in ospedale, dove si trova ricoverata insieme al figlio, ha confessato alla polizia gli abusi subiti facendo incastrare il pedofilo. L’uomo l’aveva più volte minacciata di morte nel caso in cui avesse parlato con qualcuno di quanto accadeva.
Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…