Malata da 5 anni va a Medjugorje e prega per gli altri. Ma il Signore la guarisce!
Una signora jugoslava, malata, da 5 anni desiderava andare a Medjugorje, ma un po’ per difficoltà economiche, un po’ perché dissuasa dal parroco, non aveva potuto realizzare, il suo desiderio.
Nel 1989, finalmente c’è riuscita ai primi di settembre e con notevole sacrificio, essendo costretta a portare da anni un collare ortopedico per sostenere la testa. Non era autosufficiente; eppure pregava non per la sua guarigione ma per quelli che non possono andare a Medjugorje pur desiderandolo.
Finita la messa, durante la preghiera di guarigione, sentì un calore straordinario e un male alla nuca da impazzire, tant’è che svenne. La sostennero i vicini. Poi si riprese; il dolore alla nuca s’era attenuato. La riaccompagnarono alla casa dove era alloggiata. La donna salì in camera, si tolse il collare ortopedico per rinfrescarsi un po’ e s’accorse che poteva muoversi liberamente.
Tornò in canonica per dichiarare la sua guarigione, pronta a testimoniare davanti a tutto il mondo quello che Dio, per mezzo di Maria, aveva operato in lei.
Fonte: Eco di Medjugorje nr.67 – Da “Sveta BJtina” – Luglio e Ag. ‘89
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…