Qualche ora prima l’uomo aveva postato sui social un video mentre percorreva un paesaggio innevato.
VARESE – Franco Giovanniello è morto a 53 anni dopo essere rimasto schiacciato da un albero crollato sotto il peso della neve. L’incidente si è verificato a Golasecca.
L’uomo, operaio di Vergiate, stava rientrando a casa a piedi dal lavoro quando la pianta ha ceduto, travolgendolo. Mentre i soccorsi arrivavano sul posto, l’uomo sarebbe riuscito a trascinarsi per qualche metro prima di perdere i sensi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.
Secondo quanto riportato dallo staff dei soccorritori del Cva di Angera l’uomo aveva riportato anche un forte trauma cranico.
Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.
Solo qualche ora prima l’uomo aveva postato sui social un video mentre percorreva un paesaggio innevato.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…