Il maltempo ha portato le prime nevicate sulle Alpi Piemontesi…
A causa del maltempo, che sta interessando in modo significativo il nostro Paese, è caduta la prima neve in Piemonte, fino alle quote di 1.700-2.000 metri.
Imbiancata completamente Sestriere, ma la neve ha raggiunto anche Prali.
Secondo le previsioni, i fiocchi di neve si spingeranno nelle prossime ore fino ai 1.000-1.400 metri sui settori di confine nord-occidentali del Piemonte, con nevicate più abbondanti sopra i 1.500-2.000 metri.
Previsti accumuli nell’ordine dei 5-10 centimetri.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…