Questa notte sono stati trovati i corpi dei tre membri di una squadra di ricerca e soccorso francese che si trovavano su un elicottero per un’operazione di salvataggio.
Il velovolo “un Eurocopter EC145, ha perso il contatto radio nella regione di Var”, secondo Le Figaro, ed è precipitato nel sud del Paese.
La parte meridionale della Francia in questi giorni è dilaniata dal maltempo e gli alluvioni avevano causato già nella giornata di ieri due morti
: un pastore e il proprietario di alcune stalle.Il ministro dell’Interno Christophe Castaner e il suo Segretario di Stato Laurent Nunez fanno sapere, tramite un comunicato, che i corpi dei tre soccorritori sono stati ritrovati questa mattina all’ 1.30 circa nei pressi della cittadina Le Rove.
PUOI LEGGERE ANCHE:
Filippine: sta arrivando il tifone Kammuri
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…