Questa notte sono stati trovati i corpi dei tre membri di una squadra di ricerca e soccorso francese che si trovavano su un elicottero per un’operazione di salvataggio.
Il velovolo “un Eurocopter EC145, ha perso il contatto radio nella regione di Var”, secondo Le Figaro, ed è precipitato nel sud del Paese.
La parte meridionale della Francia in questi giorni è dilaniata dal maltempo e gli alluvioni avevano causato già nella giornata di ieri due morti
: un pastore e il proprietario di alcune stalle.Il ministro dell’Interno Christophe Castaner e il suo Segretario di Stato Laurent Nunez fanno sapere, tramite un comunicato, che i corpi dei tre soccorritori sono stati ritrovati questa mattina all’ 1.30 circa nei pressi della cittadina Le Rove.
PUOI LEGGERE ANCHE:
Filippine: sta arrivando il tifone Kammuri
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…