Questo nuovo nubifragio ci fa’ tornare alla mente gli avvenimenti di Palermo di qualche settimana fa.
POTENZA – Un violento nubifragio ha provocato allagamenti e danni a Potenza, con alcune strade che si sono letteralmente trasformate in fiumi in particolare nella zona bassa della città.
Numerosi fin’ora gli interventi dei Vigili del Fuoco. Al rione Rossellino gli uomini dell’esercito hanno soccorso alcuni automobilisti rimasti intrappolati in un sottopasso. Danni sono stati segnalati anche da diversi commercianti nel centro storico.
Questo nuovo nubifragio ci fa’ tornare alla mente gli avvenimenti di Palermo di qualche settimana fa. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…