Questo nuovo nubifragio ci fa’ tornare alla mente gli avvenimenti di Palermo di qualche settimana fa.
POTENZA – Un violento nubifragio ha provocato allagamenti e danni a Potenza, con alcune strade che si sono letteralmente trasformate in fiumi in particolare nella zona bassa della città.
Numerosi fin’ora gli interventi dei Vigili del Fuoco. Al rione Rossellino gli uomini dell’esercito hanno soccorso alcuni automobilisti rimasti intrappolati in un sottopasso. Danni sono stati segnalati anche da diversi commercianti nel centro storico.
Questo nuovo nubifragio ci fa’ tornare alla mente gli avvenimenti di Palermo di qualche settimana fa. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…