Il maltempo, a causa di Burian, ha investito gran parte del Centro e del Sud-Italia e, secondo gli esperti, sarà il sabato più freddo dell’anno, in tutta Italia.
Nel nostro Paese, è prevista per la giornata: sole e gelo al Nord salvo nevicate in pianura in Emilia e sul Piemonte occidentale; mentre al Centro-Sud ci sono nevicate anche abbondanti con bufere di neve sulle coste adriatiche e in Campania, a 1000 in Calabria e oltre i 1400 metri in Sicilia.
Piogge sul Lazio e sulla Sardegna orientale, ma con nevicate a quote collinari. Venti tesi e taglienti dai quadranti Nordorientali. (Fonte ilmessaggero.it)
Ha nevicato anche a San Giovanni Rotondo e ad Assisi, due luoghi simbolo della spiritualità francescana.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…