«Debora aveva il coraggio di una leonessa. Non ha mai mostrato un momento di debolezza, né davanti alla figlia né alla famiglia. È sempre stata una grande donna veramente forte»
.Debora Zacchello, residente in provincia di Venezia, ha lottato per 5 anni contro il male. Ma giovedì le forze l’hanno abbandonata a soli 48 anni, lasciando una bimba di 5 anni e il marito Massimo Benetazzo, della Benetazzo Spazioverde, come racconta Il Gazzettino.
«Cinque anni fa le avevano diagnosticato la grave malattia – racconta il marito -. Per quattro anni è riuscita a tenerla sotto controllo con le cure sperimentali.
Ma quando il male si è fatto aggressivo, con un coraggio da guerriero ha sempre lottato senza mai versare una lacrima».
Sposati da 14 anni, Massimo Benetazzo e Debora Zacchello abitavano in via Piovego a Tessera (Venezia).
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…