«Debora aveva il coraggio di una leonessa. Non ha mai mostrato un momento di debolezza, né davanti alla figlia né alla famiglia. È sempre stata una grande donna veramente forte»
.Debora Zacchello, residente in provincia di Venezia, ha lottato per 5 anni contro il male. Ma giovedì le forze l’hanno abbandonata a soli 48 anni, lasciando una bimba di 5 anni e il marito Massimo Benetazzo, della Benetazzo Spazioverde, come racconta Il Gazzettino.
«Cinque anni fa le avevano diagnosticato la grave malattia – racconta il marito -. Per quattro anni è riuscita a tenerla sotto controllo con le cure sperimentali.
Ma quando il male si è fatto aggressivo, con un coraggio da guerriero ha sempre lottato senza mai versare una lacrima».
Sposati da 14 anni, Massimo Benetazzo e Debora Zacchello abitavano in via Piovego a Tessera (Venezia).
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…