Con la sua forza d’animo – e il sostegno del marito, il maggiore dei carabinieri Peter Forconi Pace, il suo grande amore e anche l’uomo che l’ha salvata dalla morte sparando al suo ex armato-vive la sua disabilità in maniera encomiabile
Allattare con “normalità” su una sedia a rotelle. Milena Di Gennaro, 41enne originaria di Foggia e laureata in Psicologia, lo fa ovunque per la sua piccola Ester, di 7 mesi e mezzo. Da quel giorno d’inferno di 13 anni fa, quando venne sparata a Roma dall’ex fidanzato solo perché lo aveva lasciato, è paraplegica.
Con la sua forza d’animo – e il sostegno del marito, il maggiore dei carabinieri Peter Forconi Pace, il suo grande amore e anche l’uomo che l’ha salvata dalla morte sparando al suo ex armato -, vive la sua disabilità in maniera encomiabile.
“Mi è capitato di allattare al supermercato o all’ufficio postale, la gente un po’ mi guarda strano. Spesso mi guardano come se fossi un’aliena… 3 figli? Anche chi ha una “disabilità’ può avere figli e una famiglia…ebbene sì… posso anche allattare…!!! – scrive su Facebook -Questa foto rappresenta la mia ‘normalità’”.
«Non ho potuto allattare i gemelli, che oggi hanno 7 anni, perché nati prematuri
– racconta Milena – ma con Ester ci ho provato immediatamente anche se il latte non scendeva ed era molto doloroso. Da quando si è attaccata, la bambina non vuole altro. A sette mesi e mezzo pesa 9 chili e non si è mai ammalata, è proprio vero che il latte materno rende più forti i bambini. Ora sto cominciando a darle la frutta frullata e la pastina ma non le piace un gran che, vuole sempre attaccarsi”.“Quando esco con la carrozzina e vado, ad esempio, a comprare un vestitino da bambina, le commesse mi dicono: è un regalo? O quando mi vedono con i tre bambini, replicano: sono i suoi? oppure: come fa con tre figli?”. Come fa? – conclude raccontandosi al Messaggero – Intanto ho l’aiuto di mio marito e di mia madre che quando può viene dalla Puglia, poi faccio come tutte le mamme”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…