Uno dei Segni della Presenza di #Natuzza era che annodava il Rosario. E nel giorno dell’apertura della sua causa di Beatificazione è successo proprio questo!
Alla solenne celebrazione presieduta dal vescovo, Luigi Renzo, seguirà la prima sessione del tribunale diocesano. Presenti numerosi vescovi e sacerdoti.
Grande lavoro della macchina organizzativa.
PUOI LEGGERE ANCHE: La preghiera che Mamma Natuzza recitava ogni sera alla Madonna
In primo piano c’è stata l’accoglienza dei pellegrini, numerosi dei quali giunti già da ieri, con un massiccio servizio d’ordine. Messo a punto dalla Questura di Vibo anche il piano sicurezza e adottate le misure antiterrorismo.#MammaNatuzza Un video da non perdere, di una bellezza unica, con le parole vere e profonde, ma snche semplici per come sono pronunciate di una futura beata! Mamma Natuzza. Le sue straordinarie parole: ‘ I #giovani sono Buoni, lo dice sempre #Gesu’ e la #Madonna’
PUOI LEGGERE ANCHE: Mamma Natuzza: oggi inizia il processo di beatificazione! Una folla immensa alla cerimonia.
Servizio a cura della Redazione Papaboys
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…